Lettori

sabato 19 settembre 2009

Dal forum "le Creative" vi presento lo swap delle piante grasse a cui partecipo. Bisogna mandare: un ricamino con piante grasse, un oggettino di merceria (spilli,bottoni, bordini, forbicine, ecc.),una bustina di semini per piante grasse o un fiorellino finto (per ricordarci della nostra swappina) e un bel biglietto. Ecco cosa ho preparato io per la mia swappina Laura (posto la foto perchè ho la conferma che ha ricevuto) : un centrino con ricamata a punto croce una piantina grassa, un bordino di stoffa con fiorellini rosa (spiando sul suo blog è bravissima col cucito quindi sarà ben sfruttato), una bustina di semini di piante grasse e un biglietto per i miei saluti.


Come promesso vi posto la foto dello swap "piante grasse" che ho ricevuto dalla carissima Lilian (DALLA GRECIA!!!)

Un asciughino ricamato con piantine grasse e cuorini, molto allegro e vivace, due asciughini con fiorelloni morbidissimi ( mi servivano proprio perchè i miei son duri come la carta vetrata! ), due fiori di feltro, due bustine con semini e due biglietti. Che dire? Sono emozionatissima e contentissima; grazie Lilian!!!



Nessun commento:

Posta un commento