Lettori

giovedì 14 gennaio 2010

Copertina per Arianna

Prima non potevo ma, ora che è arrivata a destinazione vi voglio mostrare un piccolo pensiero che ho realizzato per la nascita di una mia amica..Loredana..del forum "le creative" , una donna fantastica e che mi fa sentire sempre bene quando le parlo..un bacio Lory..ti voglio bene!






6 commenti:

  1. Che bella, bravissima...ispira coccole!Kiss,Anto

    RispondiElimina
  2. ma è stupenda, scusa se te lo chiedo ma se è possibile mi manderresti lo schema così la realizzo per il mio baby che è in arrivo?

    RispondiElimina
  3. Ciao Alex, non ho seguito uno schema ma ho usato un telaio e poi li ho uniti con l'uncinetto, se ti interessa posso realizzartene una io? Al limite scrivimi su kittona@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Manuuuuuuuu grazieeeeee; è veramente favolosa e qui è piaciuta a tutti. Da vicino è anche sbrilluccicosa, cosa che non si vede in foto.
    E' fatta in modo impeccabile.
    Grazie carissima.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  5. complimenti questa copertina è fantastica, mi manderesti lo schema? vediamo se mia suocera riesce a farla. la mia email è aladina82@hotmail.it

    grazie in anticipo

    RispondiElimina
  6. E' bellissima! Me ne sono innamotata subito quando l'ho vista a casa di Lory! E così ho iniziato anche io a "telaiettare"!
    Grazie per avermi fatto ricordare questa tecnica e complimenti per la coperta è davvero ben fatta ...

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina