Lettori

giovedì 15 aprile 2010

Ecco il mio secondo centrino di perline
Ne ho appena finito un'altro ed è sempre bellissimo a mio parere...voi che ne dite? P.S ho variato i colori


Ed eccoli insieme, il primo e il secondo....ma il primo amore non si scorda mai!!! :)


Ed ecco il mio terzo: un Elises a spirali azzurre e argento

Con una brocchetta di cristallo



Ed ecco il quarto che ho realizzato: un Elises modificato con fiorellini rosa


Ed eccovi il quinto centrino che ho realizzato....modificando l'Elisis spirali


Il mio sesto centrino!! Mi piace un sacco!! E' un La bella con coccinelle!!


Centrino Fantasia per il settimo!! Avorio e oro rosso!!



Ecco il mio ottavo centrino "La bella106" Ruota del vento




Ecco il mio nono centrino di perline....ILA 7A



Il mio decimo centrino lo dedico al mio amore Davide
"Boccioli di rosa"!




La mia 11a creazione: cappellino di perline!




La mia 12a creazione: un secondo cappellino più piccino!





La mia 13a creazione: un centrino coccinelle da regalare!




Ecco la 14a creazione: per uno swap! Centrino di perline geometrico!




La 15a creazione: centrino stella Olaf!





La 16a creazione. Un fantastico sottobicchiere!




La 17a creazione: sottobicchiere varie tonalità!





La 18a creazione: una campanellina carina!





La mia 19a creazione: centrino con delfini!





20a creazione: cappellino bianco e azzurro!





21a creazione! La mia prima ciotolina Ila di perline!




La mia 22a creazione: centrino Elises con ranocchietti 3d!!



La mia 23a creazione: centrino bocccioli di rose in arancio!




La mia 24a creazione! Ciotolina Ila carinissima!!




Ecco la 25a creazione!! Ciotolina di perline con faccine babbo Natale!



1 commento:

  1. ciao.. mi piace da morire il 4 centrino... vorrei provare a farlo.. hai uno schema e spiegazioni da poter seguire ??? grazie

    RispondiElimina