Lettori

venerdì 7 gennaio 2011



L'Epifania a Vicenza

E' stata una giornata molto bella, piacevole, in compagnia di Fiorenza (la mia sorellina Fiore, virtuale) e della sua famiglia! Hanno ospitato me e mio marito. Quando siamo arrivati, sono scesa dall'auto di corsa ed ero commossa perchè non vedevo l'ora di abbracciare forte forte Fiore! Dolcissima persona!!
Eccoci in foto assieme! Siamo belle eh? A sinistra io e a destra Fiore a casa sua!








Abbiamo pranzato a casa loro, una bellissima casetta e soprattutto hanno preparato delle pietanze super buone!!!


Qua siamo in siamo insieme a Chiara che è una cagnolina super dolce e coccolona!






Ecco che voleva anche il mio grattino sulla pancettina!!






Nel pomeriggio Fiore mi ha fatto vedere tutte le sue creazioni con le perle e insieme abbiamo fatto un fiorellino tridimensionale: ecco il mio






Abbiamo fatto anche una "scappatina" per incontrare Donata che poverina piena di sinusite era a preparar cioccolata all'oratorio per la festa dove "bruciano la strega"
Ed ecco un bel trio:
a sinistra Fiorenza, al centro Donata e a destra io!




La sera siamo andate con Fiore e la sua famiglia a mangiare una mega pizza...poi a casa! Grazie di tutto, spero che questa sia un'amicizia duratura! Un bacione alla mia sorellina Fiore!

Nessun commento:

Posta un commento