Lettori

sabato 4 giugno 2011


"Le coppette dell'amore!


Ecco una nuova coppetta che con tanta pazienza ho creato per il compleanno di mamma che sarà tra qualche giorno: è da mesi che le fa il "filo" ed ogni volta che viene a casa mia devo distogliere la sua attenzione ;)
Ce le vedo bene anche bomboniera per i testimoni o come ciotola porta confetti o fedi, che ne dite?





Ecco insieme la mia e la sua!





Inoltre le ho fatto un centrino con gli angioletti per lo stesso motivo...penso che sarà felice!


9 commenti:

  1. ma che meraviglie, complimenti per la pazienza, ma sopratutto complimenti per il capolavoro........invece niente complimenti per esserti dimenticata di mettere un titolo a questa meraviglia.......se lo merita!

    Un bacio e buon fine serata

    RispondiElimina
  2. Minù è stupenda!!! è una chikkeria!!! è una cosa da principesse!!! sei bravissima!!!
    se ti va passa dal mio blogghino, è in corso un blogcandy...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Che pazienza, tua mamma sarà felicissima!

    RispondiElimina
  4. grazie siete carinissime. Etoile hai ragione, non è da me, provvedo;)

    RispondiElimina
  5. Queste coppette sono davvero incredibili!!! Bravissima!!

    RispondiElimina
  6. Minù, ma come fai???????? sono delle creazioni stupende!!!!!!!!!!! Sei bravissima, ti vorrei dire dell'altro, ma mi mancano le parole!!!!!!!!

    RispondiElimina