Lettori

domenica 4 settembre 2011

Una giornata con Valentina!

Per la seconda volta ci siamo incontrate! La prima volta io a casa sua: una casa bellissima, sull'Altopiano di Asiago: un bel fresco, in mezzo al verde. Lei e suo marito Vittorio due splendide persone, molto accoglienti. Abbiamo trascorso un week end fantastico e poi Vale è una cuoca superlativa!!! Strabuoni i suoi piatti. Abbiamo anche perlinato: le ho mostrato un paio di cosine che spiegare per telefono era un po' difficoltoso! Valentina super brava anche lei a perlinare. Grazie di tutto carissima. Ti voglio bene!



Non abbiamo resisistito molto e dopo meno di un mese eccoci ancora assieme a casa mia! Ieri abbiamo trascorso ancora del tempo assieme. Chiaccherando, per poco perlinando (ma non poteva mancare) e poi viaaaa...ci siamo date alla pazza gioia perchè l'ho portata in un paio di negozi a fare acquisti e...indovinate di cosa? PERLINE!!!! Insomma è una ragazza semplice, solare e dolcissima e spero che anche io le abbia fatto questa impressione! Mi ha portato "un caseificio" (scherzo, ma il formaggio non era poco) e dei pasticcini! A presto Valentina! Un abbraccio forte!

Eccoci assieme nella mia cucina: a sinistra Valentina e a destra io!


Nessun commento:

Posta un commento