Lettori

lunedì 6 maggio 2013




L'idea di realizzarlo è nata partecipando al concorso del forum "lo scrigno delle perle".
Bisognava scegliere un vestito  tra tre diversi ( uno per la mattina, uno per il pomeriggio ed uno per la sera).
Io ho scelto quello del pomeriggio.
Questo vestito mi ha fatto pensare all'azzurro del mare, alle onde ed alla sua freschezza e siccome amo i cavallucci marini..mi sono detta " e perchè non realizzarlo in ceramica fredda"?
Tutto modellato e dipinto a mano con aggiunta di microsfere che richiamano i colori dei ricami del gilet, nell'occhietto ho inserito uno strass.
Per non sminuire il risultato la collanina è realizzata con coda di topo e organza...
Non ho vinto ma mi sono divertita ugualmente ;) 



3 commenti:

  1. Una riproduzione perfetta per questo vestito, sei stata bravissima e il cavalluccio marino è un amore. Complimenti e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  2. bellissimo... complimenti!!!!!
    ciaooooo

    RispondiElimina